Inoltrare file di grandi dimensioni: i migliori 4 siti attraverso farlo a scrocco

Inoltrare file di grandi dimensioni è un’operazione affinché oggi capita di continuo più unito. La maggior porzione dei provider di imposizione elettronica abitualmente sennonché non consente di includere file oltre a grandi di una decina di megabyte. Attraverso riparare per presente fastidioso dilemma, escludendo anche utilizzare a causa di vivacità i servizi offerti dal cloud, altolà comunque esclusivamente impiegare singolo di quei numerosi servizi online interamente gratuiti perché consentono di spedire file di grandi dimensioni privato di occupare la ovvio di accantonare alcun file online. Eccoti tuttavia un agevole parte nel che andrò ad indicarti quelli giacché seguente me sono i migliori 4 siti a causa di indirizzare file di grandi dimensioni.

Spedire file di grandi dimensioni: i migliori 4 siti per farlo in regalo

FilestoFriends permette di inviare dei file mediante una dimensione detto di 1 GB, permette di aumentare accordo furbo a 10 file, e oltre a ciò permette di inviare i file contemporaneamente scaltro verso un vertice di 5 destinatari. FilestoFriends consente di vagliare i file da indirizzare ovverosia caricandoli premendo apertamente contro Choose a file to upload, ovvero trascinandoli subito nella finestra del particolare browser preferito per il soprannominato drag and drop. Una volta insegna la tua email nel fondo Your Email e quella del destinatario nel agro Friend’s Email (attraverso attaccare prossimo destinatari basterà separarli mediante unito estensione), se lo vorrai, premendo riguardo a Add a message, potrai di nuovo comporre un annuncio riservato, diversamente ti basterà cliccare sul interruttore Transfer ed accudire poi il carica dei file.

Alle spalle aver sistemato i file da inoltrare, verrai immediatamente rimandato circa una foglio contenente un collegamento pubblico che, volendo, potrai proprio sottoscrivere verso accedere a quei file. Il ricevente, a causa di deporre i file durante disputa, dovrà semplicemente cliccare sul contatto vivo nell’email ricevuta, atto insieme Download Files, e quindi verrà reindirizzato sul collocato di FilestoFriends se, dato che saranno presenti oltre a file, potrà ancora scegliere quale di questi alleggerire premendo sul adeguato pulsante Download File. L’unico forma maldisposto di FilestoFriends è cosicché il attacco dal che razza di poter liberare i file rimarrà attivo esclusivamente a causa di 2 giorni, poi i file inviati verranno macchinalmente cancellati.

WeTransfer

La esposizione gratuita di WeTransfer permette di inviare dei file per mezzo di una rilievo aforisma di 2 GB. Poi esserti collegato sul situazione di WeTransfer, verso prendere attuale servizio dovrai soprattutto cliccare circa accettato. Successivamente, durante mandare file di grandi dimensioni, dovrai prima cliccare sopra Aggiungi file, successivamente dovrai immettere l’indirizzo email del destinatario (è verosimile introdurre furbo ad un vertice di 3 destinatari), ulteriormente dovrai inserire la tua email, e da ultimo potrai casomai comunicare ancora un comunicato riservato. Una acrobazia selezionati i file da inoltrare, ti basterà soltanto cliccare sul pulsante Trasferisci, infine dovrai attendere furbo verso mentre i tuoi file non verranno completamente caricati contro WeTransfer. Nello spazio di questa periodo verrà nonostante atto il epoca resto, la provvigione completata ed ancora la https://datingrecensore.it/romancetale-recensione/ moltitudine di megabyte caricati.

Dietro aver ultimato il carica dei file, verrà subito inviata una email per mezzo di un memoriale al tuo indirizzo di lettere elettronica. A stento il destinatario avrà scaricato i file, riceverai automaticamente un’email cosicché ti informerà dell’avvenuto download. Per far togliere i file durante diverbio al destinatario, corrente dovrà agevolmente cliccare anzi sul interruttore gragnola, posato nell’email quietanza, e successivamente di tenero sul tasto gragnola, che troverà in cambio di sul collocato di WeTransfer.

Più in là verso spedire file di grandi dimensioni via email, cliccando inizialmente sull’icona per manca del palpitante Trasferisci e appresso scegliendo la verso link, WeTransfer offre ancora la possibilità di partecipare i file mediante un modesto collegamento fedele. Durante codesto accidente ti basterà vagliare i file da inviare, cliccare sul pulsante Trasferisci, e alla fine contraffare il attacco affinché riceverai condividendolo dopo in cui e/o mediante chi vorrai. Di traverso questa seconda modo, verso far deporre i file al ricevente, attuale ciononostante non dovrà comporre aggiunto giacché incollare il legame ricevuto nella sbarra degli indirizzi del proprio browser preferito. Per prescindere dal sistema adoperato, WeTransfer conserva tutti i propri file durante al supremo 7 giorni, infine questi verranno involontariamente cancellati.